Chiama il nostro numero
800 98 04 38

Tubi scarico bagno

Tubi di scarico del bagno ostruiti? Rivolgetevi ai nostri tecnici esperti per risolvere tutti i vostri problemi. Vi offrono assistenza completa e servizi di riparazione soddisfacenti.


I guasti più frequenti ai tubi di scarico del bagno sono le ostruzioni, che possono essere risolte anche da soli, seguendo i consigli degli esperti. È sempre consigliabile comunque rivolgersi a del personale esperto per evitare di arrecare ulteriori danni al vostro bagno.

Ostruzioni tubi scarico bagno

Innanzitutto, per verificare la presenza di un’ostruzione, basta applicare una ventosa all’interno del wc e spingere con forza. A questo punto possono verificarsi due situazioni: lo scarico funziona oppure il problema persiste.
In quest’ultimo caso sarà evidente perché si verificherà la fuoriuscita di aria dagli scarichi degli altri sanitari presenti nel bagno.

Come agire?

Bisogna occludere con delle pezze bagnate gli stessi scarichi nei sanitari.
Per liberare i tubi di scarico del bagno si possono usare dei prodotti chimici a base di acidi, che vanno usati con molta attenzione perché pericolosi e aggressivi, anche per i tubi stessi.

Assistenza tubi scarico bagno

Rivolgetevi a un idraulico esperto per risolvere tutti i problemi con i tubi di scarico del bagno. I nostri tecnici sono a vostra disposizione e vi forniscono servizi di assistenza completa su tutto il sistema idrico domestico.

Comments are closed.

Assistenza Perdite Acqua sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Assistenza Perdite Acqualogin form