Chiama il nostro numero
800 98 04 38

Riparazione Tubi

Per riparazione di tubi idrici domestici rivolgetevi ai nostri tecnici: si tratta di professionisti competenti, capaci di risolvere in tempi brevi i vostri problemi, senza trascurare la vostra soddisfazione.


Tra le riparazioni domestiche più frequenti, se dovessimo fare una classifica, tra i primi posti ci sarebbe la riparazione dei tubi idrici. I guasti riguardano soprattutto le perdite d’acqua, dovute il più delle volte al logoramento delle tubature.

Come si riparano i tubi idrici che perdono?

Abbiamo chiesto alcune indicazioni sulla riparazione dei rubi idrici ai nostri esperti. Ecco come bisogna comportarsi. Per prima cosa, quando ci si accorge di una perdita proveniente da una tubatura, va chiuso il rubinetto a monte dell’impianto idrico. Successivamente, per una prima riparazione provvisoria, si può bloccare la perdita con della gomma usando delle fascette molto aderenti alla tubatura.


Per una riparazione definitiva, basta, dopo aver asciugato bene i tubi, stuccare in modo uniforme la zona da trattare e usare il nastro adesivo di tela.

Servizi tecnici professionali

Se vi serve un professionista che si occupi di riparazione di tubi idrici perché non siete stati in grado di risolvere il problema da soli, contattate i nostri tecnici. Sapranno effettuare tutti gli interventi utili a risolvere ogni tipo di problema alle vostre tubature idriche.

Comments are closed.

Assistenza Perdite Acqua sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Assistenza Perdite Acqualogin form