Chiama il nostro numero
800 98 04 38

Riparazione rubinetti

Rubinetto che perde, rubinetto che si blocca, rubinetto che eroga poca acqua: i problemi con il rubinetto possono essere moltissimi. Sembrano semplici ma a volte è necessario rivolgersi a un tecnico che, eventualmente, provveda alla sua sostituzione.


Uno dei guasti più frequenti al rubinetto del vostro lavandino è la perdita d’acqua, che può essere dovuta a varie motivazioni. Volendo è possibile risolvere il problema anche da soli, anche se non è poi così semplice. Ecco i consigli dei nostri esperti.

Come riparare il rubinetto che perdere senza rivolgersi all’idraulico

Il sogno di tutti: riparare il proprio rubinetto senza necessariamente rivolgersi a un idraulico. In alto al rubinetto c’è la manopola con al centro una ghiera: per sbloccare la manopola basta smontarla e svitare la vite.
A questo punto va estratta la manopola dal rubinetto e svitata la borchia di protezione.
A questo punto abbiamo il meccanismo che fa funzionare il rubinetto: al centro c’è un dado che va svitato in senso antiorario.
Una volta effettuata questa operazione è la volta della guarnizione: la perdita di solito è dovuta al logoramento della guarnizione che va sostituita.

Riparazione rubinetto: affidatevi ai professionisti

Per la riparazione del rubinetto, anche se può essere effettuata da soli, conviene sempre affidarsi a un professionista. I nostri tecnici sono a vostra disposizione per eseguire interventi di riparazione e, se necessario, di sostituzione del rubinetto. Garanzia di competenza e professionalità.

Comments are closed.

Assistenza Perdite Acqua sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Assistenza Perdite Acqualogin form