Chiama il nostro numero
800 98 04 38

Perdita acqua radiatore

Perdita acqua dal radiatore? Richiedete l’intervento dei nostri professionisti: sapranno rispondere efficacemente, con competenza e professionalità, a tutte le vostre richieste.


Qual è uno degli imprevisti più frequenti condizionatori? Sicuramente la perdita d’acqua dal radiatore. Anche se si tratta di una situazione che può verificarsi di frequente, fate bene attenzione perché può provocare gravi danni al vostro apparecchio. I sintomi sono: rumorosità e calo delle prestazioni.

A cosa serve l’acqua o il liquido del radiatore?

Prima di passare al problema della perdita nello specifico, vediamo come funziona il radiatore. Il principio è molto semplice: il liquido viene compresso e si alterna tra stato liquidi a stato gassoso per poi tornare allo stato liquido in fase di condensazione, trasformazione del tutto normale.

Cosa succede se si verifica la perdita d’acqua del radiatore?

Quando manca questo liquido, da ricaricare periodicamente, il condizionatore perde molto in prestazioni. A volte può capitare che il liquido sia terminato non per cause naturali ma per ragioni come perdite di acqua dal radiatore.

Interventi professionali

In caso di perdita di acqua dal radiatore non perdete tempo e contattate i nostri tecnici. Dopo aver individuato il problema lo risolveranno in tempi brevi e con vostra grande soddisfazione.

Comments are closed.

Assistenza Perdite Acqua sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Assistenza Perdite Acqualogin form